Auguri di Buone Feste

Pubblicato: 21 dicembre 2012 da giovanimprenditori in Senza categoria

Cari Amici,

voglio condividere con voi il risultato dell’impegno profuso negli ultimi mesi dal gruppo GIC e che ha portato a ottimi risultati sia in termini di attività istituzionale interna che esterna.

Non voglio annoiarvi rammentando a tutti le difficoltà che sta attraversando l’economia ed il nostro sistema Paese in generale, ma non posso esimermi dal garantire a tutti che insieme alla mia squadra continueremo la nostra attività con il consueto e rinnovato impegno perché molte sono le iniziative in essere che dobbiamo "traghettate in porto".

Auguro a tutti un felice e sereno Natale, un 2013 migliore dell’anno appena trascorso con la speranza di rivedere un gruppo unito soprattutto nell’ideale di lavorare per l’interesse e per il bene delle PMI che rappresentiamo.

Un ringraziamento alle famiglie ed agli amici che ci supportato moralmente in questa nostra attività, per il sacrificio in termini di tempo finalizzato alla possibilità di coltivare questo nostro ideale.

Un ultimo pensiero è rivolto alle nostre aziende, che spesso trascuriamo ma che sapranno perdonarci questa imperitura trascuratezza non perché viviamo questo incarico con la motivazione del "qualcuno lo deve fare" ma perché crediamo con un pizzico di arroganza che "lo facciamo meglio di altri".

Auguri di cuore.

Oriano

Oriano Lanfranconi

Presidente Giovani Imprenditori Confapi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...