Nasce il Gruppo Giovani Uniti Padova

Pubblicato: 3 settembre 2012 da giovanimprenditori in Senza categoria

I Gruppi Giovani di 12 Associazioni di categoria insieme per creare sinergie e opportunità di collaborazione

Un osservatorio sulle attività economiche, professionali e formative del territorio della provincia di Padova. È il Gruppo Giovani Uniti, che riunisce dodici Associazioni con lo scopo di diffondere a tutte le realtà economiche e sociali del territorio il punto di vista dei giovani, favorendo la collaborazione e la possibilità di creare sinergie.
Il Gruppo vuole favorire in modo particolare lo scambio di esperienze tra gli appartenenti alle singole Associazioni aderenti, cercando di facilitare i rapporti di collaborazione anche tra associazioni di giovani a livello internazionale: obiettivi che mirano al rilancio della provincia di Padova come centro imprenditoriale, professionale e culturale.
Il Gruppo presenterà le Associazioni aderenti e i propri obiettivi nel corso di una conferenza stampa venerdì 7 settembre 2012 – ore 18.00 all’interno degli spazi  ON SPACE – Corso Stati Uniti 14/d.

Le associazioni che fanno parte del Gruppo Giovani Uniti della Provincia di Padova sono:
A.G.I.A. – Associazione Giovani Imprenditori Agricoli CIA, A.I.G.A. – Associazione Italiana Giovani Avvocati di Padova, A.L.E.P. – Associazione Laureati in Economia dell’Università di Padova, ANCE Giovani Padova – Collegio Costruttori Edili, A.N.G.A. – Associazione Nazionale Giovani Agricoltori CONFAGRICOLTURA di Padova, ASCOM CONFCOMMERCIO Padova – Gruppo Giovani Imprenditori, G.G.I. – Gruppo Giovani Imprenditori di CONFINDUSTRIA Padova, G.G.U.P.A. – Gruppo Giovani Unione Provinciale Artigiani di Padova, Gi.Ar.P – Associazione Giovani Architetti di Padova e provincia, G.I.C. – Giovani Impresa COLDIRETTI di Padova, G.T.G.I. – Gruppo Territoriale Giovani Imprenditori di CONFAPI Padova, U.G.D.C.E.C. – Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova.

Saranno presenti i presidenti dei Gruppi Giovani delle dodici Associazioni e i rappresentanti del Comune e della Provincia di Padova.

Alle 20 seguirà un momento conviviale: per conoscere i dettagli e dare conferma della propria presenza cliccare qui.

 

Scarica la locandina dell’evento

Annunci
commenti
  1. Nostra Padova ha detto:

    Ottima iniziativa.Le sinergie professionali e lavorative sono la premessa per competere nel mondo globalizzato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...