Nouvo Presidente GGI Confapi Veneto

Pubblicato: 4 febbraio 2010 da giovanimprenditori in 1
Tag:, , ,

In occasione dell’evento GGI Confapi Veneto tenutosi a Padova lo scorso 12 gennaio la dott.ssa Lucia Filippi di Vicenza è stata nominata Presidente regionale.

Vicentina, 37 anni, sposata, laureata in economia e Commercio, è socio e amministratore di Risorsa uomo srl e titolare dello Studio Filippi. «Sono entusiasta di questo mio nuovo ruolo che mi vedrà impegnata in un importante percorso associativo – ha sottolineato la Filippi – che segue e si affianca a quello già consolidato del Gruppo Giovani di Apindustria Vicenza. Sono già al lavoro per mettere a punto il programma del triennio che si baserà su percorsi formativi e di confronto mirati alla crescita dei giovani nella gestione delle più diverse tematiche aziendali, come anche nella gestione del delicatissimo aspetto della “continuità d’impresa” e delle start-up affidate ai giovani nelle aziende del territorio. Non mancheranno anche approfondimenti sugli strumenti destinati allo sviluppo della presenza dei giovani nei livelli direttivi delle nostre aziende: un tema per il quale lavoreremo molto per approfondire e incentivare creatività, competenza e autoimprenditorialità». Questi sono solo alcuni dei punti in agenda per il triennio: ma la cosa alla quale la Filippi dichiara di tenere di più è la condivisione e la compartecipazione delle territoriali provinciali, al fine di creare un «gruppo regionale coeso di imprenditori ma anche di amici, che possa dar forza e immagine al nostro territorio, perché no, anche a livello nazionale».

Con parole di grande stima tutti i presidenti territoriali hanno ringraziato il presidente uscente dott. Carlo Nobile di Padova per la correttezza che ha saputo trasmettere nel suo mandato.
foto regionale 20100112

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...