Azienda, Padova

Pubblicato: 27 ottobre 2009 da mauro marinello in Generale
Tag:, ,

padova

Mi ricordo la sera nella quale, durante un Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori, del quale ero presidente, proposi di aprire un blog. Ci fu entusiasmo e complimenti da parte di tutti. Oggi mi spiace solo non vedere tutti qui pronti a scrivere ed a commentare. Diamo tempo, arriveranno.

In questo periodo io mi sono divertito. Ho preso consapevolezza dello strumento, dei suoi ritmi, dei suoi visitatori settimanali, di quali articoli fanno più appeal.

Scrivo questo articolo per spiegare a chi ci legge di cosa ci occuperemo prossimamente. L’idea di giovanimprenditori rimane sempre la stessa, ovvero un luogo di incrocio di idee, di prese di posizione, di ascolto di nuove fonti di vita economica. La voce dei giovani imprenditori delle piccole e medie aziende. Di Padova.

Scriverò più spesso, ho promesso a me stesso almeno un messaggio a settimana. Ma non mi preoccupo di quello, quanto del contenuto. Voglio farvi avere da qui il mio punto di vista unito assieme a quello dei miei colleghi imprenditori. Si parlerà dei nostri problemi di ogni giorno, di burocrazia, banche, leggi. Della nostra visione e commento alle notizie di attualità e di cronaca politica. Ma anche di management, di nuove tecnologie e di green economy. Se sforiamo, pazienza. Se non saremo regolari, pace, priorità al lavoro.

Questo blog non è l’organo di informazione dell’associazione, neppure del gruppo giovani. E’ il luogo di scambio libero di opinioni, con la speranza di ricevere commenti o proseguire i temi toccati qui. Chi scrive mette nome e cognome, e racconta la sua storia. La struttura è trasparente tra autore e lettore. Zero ordini dall’alto.

Parlano gli imprenditori padovani.

Rispondi

