Saluti pausa estiva

Pubblicato: 30 luglio 2009 da giovanimprenditori in Senza categoria
Tag:, ,

Cari Amici,

la pausa estiva è ormai alle porte e vorrei augurare a tutti voi un meritato riposo utile anche a ritemprare lo spirito ed il fisico al fine di affrontare nuove e complicate sfide.

Nel mio primo anno alla guida del gruppo GIC abbiamo lavorato tutti duramente per il raggiungimento di quegli obiettivi che ci eravamo prefissati al mio insediamento ed oggi mi sento profondamente orgogliosa e soddisfatta di quello che ho visto e ascoltato da tutti voi in occasione delle visite in giro per l’Italia.

Ho conosciuto giovani imprenditori che si rimboccano le maniche e non si arrendono davanti al periodo di grande difficoltà che stiamo vivendo; giovani imprenditori che hanno voglia di fare e di partecipare, che vogliono essere protagonisti e non semplici spettatori della vita associativa; giovani imprenditori che raccontano di loro stessi e delle loro esperienze aziendali per condividere e fare sistema. Tutto questo mi rende orgogliosa di voi e mi spinge a rappresentare il gruppo Giovani Imprenditori Confapi sempre con maggiore impegno, consapevole che c’è ancora molto da fare per il gruppo e per le nostre aziende.

Colgo l’occasione per anticiparvi che il prossimo Consiglio Nazionale si terrà il 26 settembre a partire dalle ore 11 a Torino, di cui avrete scheda prenotazione e convocazione ufficiale la prima settimana di settembre.

Con la certezza di ritrovarvi con lo entusiasmo e la stessa voglia di fare al rientro dalla pausa estiva, vi auguro buone vacanze.

Valentina Sanfelice di Bagnoli
Presidente Giovani Imprenditori Confapi

Lascia un commento