Marika Vittadello nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Apindustria Padova

Pubblicato: 4 maggio 2009 da giovanimprenditori in Generale
Tag:, , ,

MARIKA VITTADELLO NUOVO PRESIDENTE DEI GIOVANI IMPRENDITORI DELLE PMI PADOVANE

Cambio al vertice tra i Giovani Imprenditori di Apindustria Padova in seguito all’incarico confederale in Giunta Nazionale di Mauro Marinello.

marika-vittadello

Padova, 4.5.09 – Marika Vittadello, 33 anni, laurea in Economia e commercio, direttore commerciale della Elettrosystem S.n.c. di Vigodarzere, azienda leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici per gruppi elettrogeni, è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Apindustria Padova, a cui aderiscono gli imprenditori under 40 delle PMI associate.

“Il Gruppo Giovani è un importante strumento per la crescita personale, prima ancora che professionale degli imprenditori. E’ un onore esserne rappresentante. Farò del mio meglio per orchestrare le esigenze e le aspettative di ogni imprenditore del nostro gruppo, ponendo al centro la crescita delle nostre aziende, attraverso il confronto e la partecipazione associativa. In un periodo contraddistinto da una forte crisi economica, che anche noi stiamo vivendo, è fondamentale un nuovo approccio al mercato e ai suoi equilibri. Chi può costruire un futuro di certezze se non le nuove generazioni? Chiunque voglia mettersi in gioco come protagonista di un nuovo sviluppo imprenditoriale sano e consapevole dell’importanza del suo ruolo, sarà il benvenuto nel gruppo”.

“Marika ha la mia massima stima e fiducia. Farà un ottimo lavoro, il gruppo è compatto e con le idee chiare. Le attività svolte finora dimostrano la voglia di crescere e di credere nella formazione come strumento di miglioramento continuo” commenta il presidente uscente Mauro Marinello “tuttavia serve ancora di più per farsi trovare pronti ad ogni cambiamento di scenario. A livello nazionale stiamo lavorando per portare al centro dell’attenzione istituzionale i temi dell’accesso al credito e della fiscalità, spine nel fianco per la competitività del nostro paese”.

Con Mauro Marinello in giunta nazionale dei Giovani Imprenditori Confapi e Carlo Nobile presidente Giovani Imprenditori Confapi Veneto, la territoriale di Padova si conferma attiva nelle gerarchie decisionali della Confederazione, confermando con i fatti che ha deciso di portare fino in fondo la missione di rappresentanza degli associati.

Leggi il comunicato-stampa

Rassegna stampa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...